CARRELLO

DE SANTIS OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA SAN GIOVANNI LATTA LT 5
  • DE SANTIS OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA SAN GIOVANNI LATTA LT 5

DE SANTIS OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA SAN GIOVANNI LATTA LT 5

L'olio extra vergine di oliva De Santis San Giovanni è un prodotto di alta qualità, ottenuto da olive selezionate e spremute a freddo. Confezionato in una pratica latta da 5 litri, è perfetto per chi ama cucinare con ingredienti genuini e dal sapore autentico. Provalo e lasciati conquistare!
Confezione - (4pz) --,-- €
Vedi prezzo
Il DE SANTIS OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA SAN GIOVANNI è un olio di alta qualità, ottenuto da olive selezionate e spremute a freddo per preservarne tutte le proprietà benefiche. Con il suo gusto fruttato e il suo colore dorato, questo olio è perfetto per condire insalate, verdure, carni e pesci, donando loro un sapore unico e autentico.



Gli ingredienti di DE SANTIS OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA SAN GIOVANNI sono solo olive italiane di alta qualità, senza aggiunta di conservanti o coloranti artificiali.



Valori nutrizionali per 100ml di prodotto:

- Energia: 824 kcal

- Grassi: 91,6g

di cui saturi: 13,6g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 0g

- Sale: 0g



Con il DE SANTIS OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA SAN GIOVANNI potrai portare in tavola il gusto autentico e genuino dell'olio extravergine di oliva italiano, garantendo ai tuoi piatti un tocco di eccellenza e qualità.
2799

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8009113014333

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria: