CARRELLO

GRANATA OLIVE NERE RIVIERA SPAGNA SECCHIO KG 5
  • GRANATA OLIVE NERE RIVIERA SPAGNA SECCHIO KG 5

GRANATA OLIVE NERE RIVIERA SPAGNA SECCHIO KG 5

Le Granata Olive Nere Riviera Spagna sono un prodotto di alta qualità, raccolte e selezionate con cura per garantire un sapore autentico e genuino. Confezionate in un pratico secchio da 5 kg, sono perfette per arricchire insalate, antipasti e piatti principali. Un'esplosione di gusto mediterraneo in ogni morso!
Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Le nostre Granata Olive Nere Riviera Spagna sono un'esplosione di sapore e freschezza in ogni morso. Coltivate nelle pittoresche campagne della Spagna, queste olive di alta qualità sono raccolte e lavorate con cura per garantire un gusto autentico e genuino. Il nostro secchio da 5 kg è perfetto per ristoranti, catering o per chi ama gustare le olive nere in quantità generose. Con la loro consistenza carnosa e il sapore ricco e intenso, le Granata Olive Nere Riviera Spagna sono la scelta ideale per arricchire antipasti, insalate, piatti di pesce e molto altro ancora. Scopri il vero gusto mediterraneo con le nostre olive nere di alta qualità!



Ingredienti:

Olive nere, sale, acido citrico.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 145 kcal

- Grassi: 15g

- Carboidrati: 3g

- Proteine: 1g

- Fibre: 2g

- Sodio: 2g



Le nostre Granata Olive Nere Riviera Spagna sono un'opzione deliziosa e salutare per arricchire i tuoi piatti e soddisfare il tuo palato con autentico sapore mediterraneo. Acquista ora il nostro secchio da 5 kg e goditi la freschezza e la bontà delle nostre olive nere di alta qualità!
2349

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2128040000000

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria: