CARRELLO

BLU ITALIA PROSCIUTTO COTTO PRAGA INTERO KG 9
  • BLU ITALIA PROSCIUTTO COTTO PRAGA INTERO KG 9

BLU ITALIA PROSCIUTTO COTTO PRAGA INTERO KG 9

Il Prosciutto Cotto Praga BLU ITALIA è un prodotto di alta qualità, dal sapore delicato e avvolgente. Realizzato con ingredienti selezionati e seguendo antiche tradizioni artigianali, questo prosciutto intero da 9 kg è perfetto per creare gustose ricette e per soddisfare i palati più esigenti. Buonissimo e genuino!
1pz --,-- €
Confezione - (2pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:



Il nostro BLU ITALIA PROSCIUTTO COTTO PRAGA INTERO KG 9 è un prodotto di alta qualità, realizzato con cura e passione secondo la tradizione italiana. Questo prosciutto cotto di Praga è caratterizzato da un sapore delicato e avvolgente, perfetto per arricchire i tuoi piatti e soddisfare i palati più esigenti. Con il suo peso di 9 kg, è ideale per l'utilizzo in cucina professionale o per grandi eventi.



Ingredienti:



Carne suina, sale, destrosio, saccarosio, aromi naturali, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio.



Valori nutrizionali (per 100g):



- Calorie: 120 kcal

- Grassi: 6g

- Carboidrati: 1g

- Proteine: 15g

- Sale: 2g



Il nostro BLU ITALIA PROSCIUTTO COTTO PRAGA INTERO KG 9 è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità, dal sapore autentico e genuino. Con ingredienti selezionati e valori nutrizionali equilibrati, questo prosciutto cotto sarà un'aggiunta prelibata alla tua tavola. Acquistalo ora e delizia i tuoi ospiti con il gusto unico del nostro prosciutto cotto di Praga.
3871

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2031620000000

16 altri prodotti della stessa categoria:

GOLFETTA FIOCCO KG 3
    OFFERTA
    fino al 03/04/24
    OFFERTA
    fino al
    03/04/24
salumi-e-wurstel
GOLFETTA FIOCCO KG 3,5
La Golfetta Fiocco KG 3,5 è un prodotto versatile e di alta qualità, ideale per chi ama cucinare con gusto e creatività. Con il suo peso di 3,5 kg,...
VEDI PREZZO