CARRELLO

BLU ITALIA PANCETTA ARROTOLATA CON PEPE INTERA KG 3
  • BLU ITALIA PANCETTA ARROTOLATA CON PEPE INTERA KG 3

BLU ITALIA PANCETTA ARROTOLATA CON PEPE INTERA KG 3

La pancetta arrotolata con pepe intera di Blu Italia è un prodotto di alta qualità, perfetto per arricchire i tuoi piatti con un sapore unico e irresistibile. Realizzata con ingredienti selezionati, questa pancetta è ideale per preparare gustose ricette tradizionali o per dare un tocco speciale ai tuoi piatti preferiti. Buonissima e versatile, la pancetta arrotolata con pepe intera di Blu Italia è un must-have in cucina!
Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

La nostra Pancetta Arrotolata con Pepe Intera BLU ITALIA è un prodotto di alta qualità che saprà conquistare il palato di tutti gli amanti della buona cucina italiana. Realizzata con ingredienti selezionati e seguendo antiche tradizioni artigianali, questa pancetta arrotolata è caratterizzata da un sapore unico e avvolgente, arricchito dalla presenza di pepe intero che conferisce un tocco di piccantezza in più. Perfetta da gustare da sola come antipasto o come ingrediente principale in ricette tradizionali, la nostra Pancetta Arrotolata con Pepe Intera BLU ITALIA è la scelta ideale per chi cerca un prodotto autentico e genuino.



Ingredienti:

Pancetta suina, sale, pepe nero in grani, aromi naturali.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 420 kcal

- Grassi: 36g

- di cui saturi: 14g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 24g

- Sale: 4g



Con la nostra Pancetta Arrotolata con Pepe Intera BLU ITALIA potrai portare in tavola il gusto autentico della tradizione italiana, garantendo qualità e genuinità ad ogni morso. Buon appetito!
3831

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2002515000000

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria: