CARRELLO

FINI PROSCIUTTO COTTO ADDOBBO LUSSO KG 9
  • FINI PROSCIUTTO COTTO ADDOBBO LUSSO KG 9

FINI PROSCIUTTO COTTO ADDOBBO LUSSO KG 9

Il Fini Prosciutto Cotto Addobbo Lusso è un prodotto di alta qualità, dal sapore delicato e avvolgente. Confezionato in un pratico formato da 9 kg, è perfetto per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia o per creare ricette gourmet. Un'esperienza culinaria di lusso da non perdere!
1pz --,-- €
Confezione - (2pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il FINI PROSCIUTTO COTTO ADDOBBO LUSSO KG 9 è un prosciutto cotto di alta qualità, preparato con cura e attenzione per offrire un sapore ricco e autentico. Questo prosciutto è ideale per chi cerca un prodotto di alta qualità per arricchire i propri piatti e soddisfare il palato più esigente. Con il suo addobbo di lusso, questo prosciutto si distingue per la sua morbidezza e il suo gusto delicato, rendendolo la scelta perfetta per ogni occasione.



Ingredienti:

Carne suina, sale, destrosio, saccarosio, aromi naturali, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 120 kcal

- Grassi: 5g

- Carboidrati: 1g

- Proteine: 18g

- Sale: 2g



Il FINI PROSCIUTTO COTTO ADDOBBO LUSSO KG 9 è la scelta perfetta per chi cerca un prosciutto cotto di alta qualità, dal sapore ricco e autentico. Con ingredienti selezionati e valori nutrizionali equilibrati, questo prodotto è ideale per arricchire i tuoi piatti e soddisfare il palato più esigente. Scegli il FINI PROSCIUTTO COTTO ADDOBBO LUSSO KG 9 e goditi il gusto del vero prosciutto italiano.
FINI
3890

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2087920000000

16 altri prodotti della stessa categoria: