CARRELLO

CAPUTO FARINA DI GRANO TENERO TIPO UNO STORICA KG 25
  • CAPUTO FARINA DI GRANO TENERO TIPO UNO STORICA KG 25

CAPUTO FARINA DI GRANO TENERO TIPO UNO STORICA KG 25

La farina di grano tenero tipo uno storica Caputo è la scelta ideale per chi cerca un prodotto di alta qualità per la propria cucina. Confezionata in comode confezioni da 25 kg, questa farina garantisce risultati perfetti in ogni preparazione, dal pane alla pizza. Provala e scopri la differenza!
Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:



La Farina di Grano Tenero Tipo Uno Storica Caputo è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità per la preparazione di pane, pizza, pasta e dolci. Ottenuta da grano tenero selezionato e macinato finemente, questa farina garantisce risultati eccellenti in cucina, con una consistenza morbida e un sapore ricco e autentico. Confezionata in comode confezioni da 25 kg, è ideale per uso professionale o per chi ama dedicarsi alla preparazione di ricette tradizionali con ingredienti di prima qualità.



Ingredienti:

Farina di grano tenero tipo uno.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 350 kcal

- Grassi: 1,5g

- Carboidrati: 72g

- Proteine: 11g

- Fibre: 3g



La Farina di Grano Tenero Tipo Uno Storica Caputo è la scelta ideale per chi cerca un prodotto di alta qualità per la propria cucina. Con ingredienti semplici e valori nutrizionali equilibrati, questa farina è perfetta per preparare piatti deliziosi e genuini per tutta la famiglia. Scegli la qualità e la tradizione della Farina di Grano Tenero Tipo Uno Storica Caputo per le tue ricette preferite.
CAPUTO
2964

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8014601250568

16 altri prodotti della stessa categoria:

farine-pane-e-prodotti-forno
CAPUTO FARINA SUPERIORE 00 KG 25
La farina Caputo Superiore 00 è la scelta ideale per ottenere impasti leggeri e soffici. Confezionata in pratiche buste da 25 kg, questa farina di...
VEDI PREZZO