CARRELLO

CAPUTO SEMOLA DI GRANO DURO RIMACINATA KG 5
  • CAPUTO SEMOLA DI GRANO DURO RIMACINATA KG 5

CAPUTO SEMOLA DI GRANO DURO RIMACINATA KG 5

La semola di grano duro rimacinata Caputo è il segreto per preparare pasta fresca e pane fragrante come un vero chef italiano. Confezionata in pratici sacchetti da 5 kg, questa semola di alta qualità garantisce risultati perfetti in cucina. Provala e trasforma i tuoi piatti in autentiche prelibatezze!
Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

La nostra CAPUTO SEMOLA DI GRANO DURO RIMACINATA KG 5 è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità per la preparazione di pasta fresca, pane e dolci. Realizzata con grano duro di prima qualità, questa semola rimacinata garantisce una consistenza fine e setosa, ideale per ottenere risultati perfetti in cucina. Confezionata in pratici sacchetti da 5 kg, è la soluzione ideale per chi ama cucinare in grande quantità senza rinunciare alla qualità.



Ingredienti:

Semola di grano duro rimacinata.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 350 kcal

- Grassi: 1,5g

- Carboidrati: 72g

- Proteine: 12g

- Fibre: 3g



La nostra CAPUTO SEMOLA DI GRANO DURO RIMACINATA KG 5 è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità per la preparazione di piatti deliziosi e genuini. Con ingredienti semplici e valori nutrizionali equilibrati, è la scelta ideale per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Non rinunciare alla qualità in cucina, scegli la nostra semola di grano duro rimacinata e prepara piatti indimenticabili!
CAPUTO
2976

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8014601998644

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria: