CARRELLO

GRAPPA BERTA BRIC DEL GAIAN 70 CL
  • GRAPPA BERTA BRIC DEL GAIAN 70 CL

GRAPPA BERTA BRIC DEL GAIAN 70 CL

La Grappa Berta Bric del Gaian è un distillato pregiato e raffinato, ottenuto da vinacce selezionate provenienti dalle colline piemontesi. Con il suo gusto intenso e avvolgente, regala un'esperienza sensoriale unica e indimenticabile. Perfetta da gustare come digestivo dopo un pasto o da regalare a chi ama i sapori autentici.
1pz --,-- €
Confezione - (6pz) -2% --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

La Grappa Berta Bric del Gaian è un distillato pregiato e raffinato, ottenuto da uve selezionate provenienti dalla regione del Piemonte. Con il suo aroma intenso e avvolgente, questa grappa è perfetta da gustare come digestivo dopo un pasto o da sorseggiare in momenti di relax. Grazie alla sua qualità superiore e alla tradizione artigianale che caratterizza la distilleria Berta, la Grappa Bric del Gaian è la scelta ideale per chi cerca un prodotto di alta qualità e dal gusto autentico.



Ingredienti:

Uve selezionate provenienti dalla regione del Piemonte.



Valori nutrizionali (per 100 ml):

- Calorie: 239 kcal

- Grassi: 0 g

- Carboidrati: 0 g

- Proteine: 0 g

- Zuccheri: 0 g

- Sale: 0 g



La Grappa Berta Bric del Gaian è un prodotto di alta qualità che saprà soddisfare anche i palati più esigenti, regalando un'esperienza sensoriale unica e indimenticabile. Non perdere l'occasione di degustare questa prelibatezza e lasciati conquistare dal suo gusto avvolgente e avvolgente.
BERTA
1091

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8059108000000

16 altri prodotti della stessa categoria:

liquori-e-aperitivi
BOLS TRIPLE SEC 70 CL
Il Bols Triple Sec è un liquore dal sapore fresco e fruttato, perfetto per creare cocktail estivi e rinfrescanti. Con il suo aroma di agrumi e il...
VEDI PREZZO