CARRELLO

GRAPPA BERTA ROCCANIVO 70 CL
  • GRAPPA BERTA ROCCANIVO 70 CL

GRAPPA BERTA ROCCANIVO 70 CL

La Grappa Berta Roccanivo è un distillato pregiato e raffinato, ottenuto da vinacce selezionate provenienti dalle colline del Piemonte. Con il suo aroma intenso e persistente, regala un'esperienza sensoriale unica e indimenticabile. Perfetta da gustare come digestivo dopo un pasto o da regalare a chi ama i sapori autentici.
1pz --,-- €
Confezione - (6pz) -2% --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

La Grappa Berta Roccanivo 70 cl è un distillato pregiato e raffinato, ottenuto da uve selezionate con cura e distillato con maestria. Il suo gusto intenso e avvolgente, arricchito da note fruttate e floreali, lo rende un'esperienza sensoriale unica e indimenticabile. Perfetto da gustare da solo, magari in compagnia di buoni amici, o come ingrediente per cocktail sofisticati e raffinati. Con la Grappa Berta Roccanivo 70 cl, ogni momento diventa speciale e indimenticabile.



Ingredienti:

- Uve selezionate

- Alcool



Valori nutrizionali (per 100 ml):

- Calorie: 230 kcal

- Grassi: 0 g

- Carboidrati: 0 g

- Proteine: 0 g

- Zuccheri: 0 g

- Sale: 0 g



La Grappa Berta Roccanivo 70 cl è la scelta ideale per chi cerca un distillato di alta qualità, capace di regalare emozioni uniche e intense. Acquistala ora e lasciati conquistare dal suo gusto avvolgente e raffinato.
BERTA
1101

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8066388200000

16 altri prodotti della stessa categoria:

liquori-e-aperitivi
BOLS CREMA MENTA VERDE 70 CL
BOLS Crema Menta Verde è un liquore cremoso e fresco, perfetto da gustare da solo o come ingrediente per cocktail rinfrescanti. Con il suo sapore...
VEDI PREZZO