CARRELLO

RUM DIPLOMATICO RESERVA EXCLUSIVA 70 CL
  • RUM DIPLOMATICO RESERVA EXCLUSIVA 70 CL

RUM DIPLOMATICO RESERVA EXCLUSIVA 70 CL

Il Rum Diplomatico Reserva Exclusiva 70 cl è un distillato di alta qualità proveniente dal Venezuela, invecchiato fino a 12 anni in botti di rovere. Con il suo gusto ricco e complesso di caramello, vaniglia e spezie, è perfetto da gustare liscio o come base per cocktail sofisticati. Un'esperienza sensoriale unica da non perdere!
1pz --,-- €
Confezione - (6pz) -2% --,-- €
Vedi prezzo
Il nostro Rum Diplomatico Reserva Exclusiva 70cl è una prelibatezza da gustare lentamente, un distillato di alta qualità che conquisterà i palati più esigenti. Prodotto in Venezuela, questo rum è invecchiato per almeno 12 anni in botti di rovere, che conferiscono al liquido un sapore ricco e complesso, con note di caramello, vaniglia, cioccolato e spezie.



Grazie alla sua eleganza e raffinatezza, il Rum Diplomatico Reserva Exclusiva è perfetto da sorseggiare da solo, magari in compagnia di buoni amici, ma si presta anche alla creazione di cocktail sofisticati e originali.



Ingredienti:

- Rum

- Acqua

- Zucchero



Valori nutrizionali (per 100ml):

- Calorie: 220 kcal

- Grassi: 0g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 0g

- Sale: 0g



Con il Rum Diplomatico Reserva Exclusiva 70cl, ogni sorso è un viaggio sensoriale unico e indimenticabile. Acquistalo ora e regalati un'esperienza di gusto senza pari.
DIPLOMATICO
1375

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
7594003624903

16 altri prodotti della stessa categoria:

liquori-e-aperitivi
MALIBU' RUM COCONUT 1 LT
Il Malibu Rum Coconut è una deliziosa e fresca bevanda alcolica a base di rum e cocco, perfetta per creare cocktail esotici e rinfrescanti. Con il...
VEDI PREZZO
liquori-e-aperitivi
COCA BUTON 70 CL
Coca Buton 70 cl è la bevanda perfetta per rinfrescare le tue giornate estive. Con il suo gusto unico e inconfondibile, questa bibita gassata ti...
VEDI PREZZO