CARRELLO

MALIBU' RUM COCONUT 1 LT
  • MALIBU' RUM COCONUT 1 LT

MALIBU' RUM COCONUT 1 LT

Il Malibu Rum Coconut è una deliziosa e fresca bevanda alcolica a base di rum e cocco, perfetta per creare cocktail esotici e rinfrescanti. Con il suo gusto tropicale e la sua bottiglia da 1 litro, è l'ideale per feste e momenti di relax con gli amici. Buonissimo da solo o miscelato!
1pz --,-- €
Confezione - (6pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:



Il Malibu Rum Coconut 1 LT è la scelta perfetta per chi cerca un'esperienza tropicale e rinfrescante. Con il suo delizioso sapore di cocco e il suo aroma esotico, questo rum è ideale per creare cocktail esotici e rinfrescanti da gustare in compagnia di amici e familiari. Con il suo formato da 1 litro, avrai abbastanza rum per preparare numerose bevande e goderti momenti di relax e divertimento.



Ingredienti:



- Rum

- Acqua

- Zucchero

- Aromi naturali di cocco



Valori nutrizionali (per 100 ml):



- Calorie: 220 kcal

- Grassi: 0 g

- Carboidrati: 20 g

- Zuccheri: 20 g

- Proteine: 0 g



Il Malibu Rum Coconut 1 LT è la scelta perfetta per chi desidera un'esperienza tropicale e rinfrescante, con un sapore delizioso e un aroma esotico che conquisterà i tuoi sensi. Con ingredienti di alta qualità e valori nutrizionali trasparenti, questo rum è la scelta ideale per creare cocktail unici e deliziosi da gustare in ogni occasione. Acquista ora il Malibu Rum Coconut 1 LT e preparati a vivere un'esperienza tropicale indimenticabile!
1537

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8410024700008

16 altri prodotti della stessa categoria:

liquori-e-aperitivi
BOLS CREMA MENTA VERDE 70 CL
BOLS Crema Menta Verde è un liquore cremoso e fresco, perfetto da gustare da solo o come ingrediente per cocktail rinfrescanti. Con il suo sapore...
VEDI PREZZO
liquori-e-aperitivi
BRANDY FUNDADOR 70 CL
Il brandy Fundador 70 cl è un distillato di alta qualità, prodotto con cura e passione secondo la tradizione spagnola. Con il suo gusto ricco e...
VEDI PREZZO