CARRELLO

MARTINI VERMOUTH ROSATO 1 LT
  • MARTINI VERMOUTH ROSATO 1 LT

MARTINI VERMOUTH ROSATO 1 LT

Martini Vermouth Rosato è un elegante e aromatico vermut dal colore rosato brillante. Con il suo gusto equilibrato e le note di frutti rossi e erbe aromatiche, è perfetto da gustare da solo con ghiaccio o come ingrediente per cocktail sofisticati. Confezione da 1 litro per godersi momenti di puro piacere.
1pz --,-- €
Confezione - (6pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il MARTINI VERMOUTH ROSATO 1 LT è una deliziosa e raffinata bevanda alcolica dal colore rosato brillante, perfetta per creare cocktail eleganti e rinfrescanti. Con il suo gusto equilibrato e aromatico, questo vermouth è la scelta ideale per chi cerca un'esperienza di degustazione unica e sofisticata. Confezionato in una pratica bottiglia da 1 litro, il MARTINI VERMOUTH ROSATO è perfetto per condividere momenti speciali con amici e familiari.



Ingredienti:

Vino, zucchero, alcol, estratti di erbe e spezie, aromi naturali.



Valori nutrizionali (per 100ml):

- Calorie: 140 kcal

- Grassi: 0g

- Carboidrati: 10g

- Zuccheri: 10g

- Proteine: 0g

- Sale: 0g



Il MARTINI VERMOUTH ROSATO 1 LT è la scelta perfetta per chi cerca un'opzione di alta qualità per i propri cocktail e aperitivi. Con ingredienti di prima qualità e un gusto irresistibile, questo vermouth è sicuramente un'aggiunta preziosa al tuo bar domestico. Acquista ora e goditi momenti di relax e convivialità con il MARTINI VERMOUTH ROSATO!
MARTINI
1541

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
3011932000843

16 altri prodotti della stessa categoria:

liquori-e-aperitivi
AMARO CYNAR 1 LT
L'Amaro Cynar è un liquore italiano dal sapore unico e avvolgente, perfetto da gustare come aperitivo o digestivo. Con la sua ricetta segreta a...
VEDI PREZZO
AMARO LUCANO 1 LT
    OFFERTA
    fino al 21/04/24
    OFFERTA
    fino al
    21/04/24
liquori-e-aperitivi
AMARO LUCANO 1 LT
Amaro Lucano è una bevanda alcolica dal gusto unico e avvolgente, ottenuta da una ricetta segreta tramandata da generazioni. Con il suo mix di erbe...
VEDI PREZZO