CARRELLO

NIETFELD TACCHINO GRIGLIATO KG 7
  • NIETFELD TACCHINO GRIGLIATO KG 7

NIETFELD TACCHINO GRIGLIATO KG 7

Offerta valida fino al 02/05/2024

Il tacchino grigliato NIETFELD è un prodotto gustoso e pratico, perfetto per un pasto veloce e sano. Confezionato in comode porzioni da 7 kg, è ideale per chi ama mangiare bene senza rinunciare al gusto. Provalo e lasciati conquistare dalla bontà del nostro tacchino grigliato!
Confezione - (1pz) -2% --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il nostro NIETFELD Tacchino Grigliato KG 7 è la scelta perfetta per chi desidera gustare un delizioso piatto di carne magra e saporita. Questo tacchino grigliato è preparato con cura utilizzando solo i migliori tagli di carne di tacchino, marinati con una selezione di spezie e aromi per garantire un sapore unico e irresistibile. Pratico da preparare e perfetto per qualsiasi occasione, il nostro NIETFELD Tacchino Grigliato KG 7 è la soluzione ideale per chi cerca un pasto gustoso e salutare.



Ingredienti:

Carne di tacchino, sale, spezie, aromi naturali.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 120 kcal

- Grassi: 2g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 25g

- Sodio: 600mg



Con il nostro NIETFELD Tacchino Grigliato KG 7 potrai godere di un pasto gustoso e nutriente, pronto in pochi minuti e perfetto per tutta la famiglia. Non rinunciare al gusto e alla qualità, scegli il meglio per te e per i tuoi cari con il nostro tacchino grigliato di alta qualità.
NIETFELD
3733

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2000580000000

16 altri prodotti della stessa categoria:

salumi-e-wurstel
GE.PI PORCHETTA TRANCIO KG 5
Il GE.PI Porchetta Trancio KG 5 è un prodotto di alta qualità, perfetto per chi ama gustare la tradizionale porchetta romana direttamente a casa...
VEDI PREZZO