CARRELLO

GALBANI PROSCIUTTO COTTO FETTA GOLOSA KG 9
  • GALBANI PROSCIUTTO COTTO FETTA GOLOSA KG 9

GALBANI PROSCIUTTO COTTO FETTA GOLOSA KG 9

Il Galbani Prosciutto Cotto Fetta Golosa è un prodotto di alta qualità che ti conquisterà con il suo sapore delicato e irresistibile. Realizzato con ingredienti selezionati e senza conservanti, è perfetto per creare gustosi panini, insalate o piatti sfiziosi. Confezionato in comode fette da 9 kg, è ideale per soddisfare tutta la famiglia. Buon appetito!

1pz --,-- €
Confezione - (2pz) --,-- €
Vedi prezzo

Descrizione del prodotto:

Il Galbani Prosciutto Cotto Fetta Golosa è la scelta perfetta per chi cerca un prosciutto cotto di alta qualità e dal sapore irresistibile. Le fette sono sottili e tenere, perfette da gustare da sole o come ingrediente principale in deliziosi panini e piatti freddi. Con il suo gusto delicato e la sua consistenza morbida, il Galbani Prosciutto Cotto Fetta Golosa è ideale per soddisfare i palati più esigenti.



Ingredienti:

Carne suina, sale, destrosio, saccarosio, aromi naturali, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Energia: 110 kcal

- Grassi: 3,5g

- di cui saturi: 1,5g

- Carboidrati: 0,5g

- di cui zuccheri: 0,5g

- Proteine: 19g

- Sale: 2,5g



Il Galbani Prosciutto Cotto Fetta Golosa è un prodotto di alta qualità che garantisce gusto e genuinità in ogni fetta. Con i suoi valori nutrizionali equilibrati, è la scelta perfetta per una dieta sana e bilanciata.

3897

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2125090000000

16 altri prodotti della stessa categoria: