CARRELLO

LEONCINI PROSCIUTTO COTTO TIROLO KG 9
  • LEONCINI PROSCIUTTO COTTO TIROLO KG 9

LEONCINI PROSCIUTTO COTTO TIROLO KG 9

Il prosciutto cotto tirolese Leoncini è un prodotto di alta qualità, dal sapore delicato e avvolgente. Realizzato con ingredienti selezionati e seguendo antiche tradizioni artigianali, questo prosciutto cotto è perfetto per creare gustosi panini o arricchire le tue ricette preferite. Un'esperienza culinaria irresistibile!
1pz -6% --,-- €
Confezione - (2pz) -6% --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il Leoncini Prosciutto Cotto Tiroler è un prodotto di alta qualità che conquisterà il palato di tutti gli amanti della buona cucina. Realizzato con cura e passione secondo la tradizione tirolese, questo prosciutto cotto è caratterizzato da un sapore delicato e avvolgente, perfetto per arricchire i tuoi piatti e soddisfare i palati più esigenti. Confezionato in pratiche fette, il Leoncini Prosciutto Cotto Tiroler è la scelta ideale per preparare gustosi panini, insalate o piatti caldi, garantendo sempre un risultato eccellente.



Ingredienti:

Carne suina, sale, destrosio, saccarosio, aromi naturali, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Energia: 108 kcal

- Grassi: 4,5g

di cui saturi: 1,5g

- Carboidrati: 0,5g

di cui zuccheri: 0,5g

- Proteine: 17g

- Sale: 2,5g



Il Leoncini Prosciutto Cotto Tiroler è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità, dal sapore autentico e genuino. Confezionato in comode fette, è ideale per preparare veloci e gustosi pasti, garantendo sempre un risultato eccellente. Acquista ora il Leoncini Prosciutto Cotto Tiroler e regala un tocco di bontà alla tua tavola!
LEONCINI
3911

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2333260000000

16 altri prodotti della stessa categoria:

salumi-e-wurstel
GE.PI PORCHETTA TRANCIO KG 5
Il GE.PI Porchetta Trancio KG 5 è un prodotto di alta qualità, perfetto per chi ama gustare la tradizionale porchetta romana direttamente a casa...
VEDI PREZZO