CARRELLO

BLU ITALIA PANCETTA MAGRETTA 1/2 KG 2
  • BLU ITALIA PANCETTA MAGRETTA 1/2 KG 2

BLU ITALIA PANCETTA MAGRETTA 1/2 KG 2

La Pancetta Magretta di Blu Italia è un prodotto di alta qualità, realizzato con cura e passione secondo la tradizione italiana, questa pancetta magra è perfetta per arricchire i tuoi piatti con un sapore unico e genuino. Buonissima e versatile!

Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo

Descrizione del prodotto:

La Pancetta Magretta Blu Italia è un prodotto di alta qualità che non può mancare sulla tua tavola. Realizzata con ingredienti selezionati e seguendo antiche tradizioni artigianali, questa pancetta magra è perfetta per arricchire i tuoi piatti con un sapore unico e irresistibile. La sua consistenza morbida e il suo gusto delicato la rendono ideale per preparazioni culinarie di ogni tipo, la Pancetta Magretta Blu Italia è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto genuino e di alta qualità.



Ingredienti:

Carne di maiale, sale, spezie, aromi naturali.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 350 kcal

- Grassi: 25g

- di cui saturi: 10g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 30g

- Sale: 3g



La Pancetta Magretta Blu Italia è la soluzione ideale per chi desidera gustare un prodotto autentico e di alta qualità. Con ingredienti selezionati e valori nutrizionali equilibrati, questa pancetta magra è perfetta per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Non rinunciare al gusto e alla tradizione con la Pancetta Magretta Blu Italia.

3830

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2010533000000

16 altri prodotti della stessa categoria: