CARRELLO

CLAI SALAME NAPOLI SFUSO KG 1
  • CLAI SALAME NAPOLI SFUSO KG 1

CLAI SALAME NAPOLI SFUSO KG 1,7

Il salame Napoli Clai è un prodotto di alta qualità, dal sapore autentico e tradizionale. Realizzato con ingredienti selezionati e seguendo antiche ricette artigianali, questo salame sfuso da 1,7 kg è perfetto per chi ama gustare un'esperienza culinaria genuina e ricca di sapori intensi. Buonissimo da gustare da solo o in abbinamento a formaggi e pane fresco.
1pz --,-- €
Confezione - (5pz) --,-- €
Vedi prezzo
Il nostro CLAI SALAME NAPOLI SFUSO KG 1,7 è un salame tradizionale di alta qualità, realizzato con ingredienti selezionati e seguendo ricette tradizionali napoletane. Con il suo sapore ricco e intenso, è perfetto da gustare da solo come antipasto o come ingrediente principale in piatti come panini e insalate.



Gli ingredienti del nostro CLAI SALAME NAPOLI SFUSO KG 1,7 sono carne suina, sale, pepe nero, peperoncino, aglio e vino rosso. Senza conservanti né coloranti artificiali, garantiamo un prodotto genuino e di alta qualità.



Valori nutrizionali per 100g:

- Calorie: 370 kcal

- Grassi: 30g

- di cui saturi: 12g

- Carboidrati: 1g

- Proteine: 23g

- Sale: 3g



Con il nostro CLAI SALAME NAPOLI SFUSO KG 1,7 potrai portare in tavola il gusto autentico della tradizione napoletana, garantendo ai tuoi clienti un prodotto di qualità superiore e dal sapore unico.
CLAI
4097

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2003681000000

16 altri prodotti della stessa categoria: