CARRELLO

CASA MODENA SALAME FIOCCO GRAN MAGRO KG 5
  • CASA MODENA SALAME FIOCCO GRAN MAGRO KG 5

CASA MODENA SALAME FIOCCO GRAN MAGRO KG 5,5

Il Salame Fiocco Gran Magro Casa Modena è un prodotto di alta qualità, realizzato con carne magra selezionata e aromi naturali. Confezionato in pratici formati da 5,5 kg, è perfetto per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Gustoso e genuino, è ideale per creare deliziose pietanze e antipasti.
Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il Salame Fiocco Gran Magro Casa Modena è un salume di alta qualità, realizzato con carne suina magra selezionata e aromi naturali. Con il suo sapore delicato e la consistenza morbida, è perfetto da gustare come antipasto o come ingrediente principale in numerose ricette. Confezionato in pratiche fette, è comodo da servire e ideale per ogni occasione.



Ingredienti:

Carne suina magra, sale, destrosio, spezie, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio, aromi naturali.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 250 kcal

- Grassi: 16g

- di cui saturi: 6g

- Carboidrati: 1g

- di cui zuccheri: 0g

- Proteine: 25g

- Sale: 3g



Il Salame Fiocco Gran Magro Casa Modena è la scelta perfetta per chi cerca un salume di alta qualità, dal sapore autentico e dalla consistenza morbida. Con ingredienti selezionati e valori nutrizionali equilibrati, è un prodotto che soddisferà le esigenze di ogni cliente attento alla qualità e al gusto.
CASA MODENA
4075

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2124720000000

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria: