CARRELLO

BLU ITALIA VENTRICINA PICCANTE INTERA SFUSA KG 4
  • BLU ITALIA VENTRICINA PICCANTE INTERA SFUSA KG 4

BLU ITALIA VENTRICINA PICCANTE INTERA SFUSA KG 4,5

La Ventricina Piccante Intera di Blu Italia è un prodotto tradizionale e gustoso, perfetto per gli amanti della piccantezza. Confezionata in un pratico formato da 4,5 kg, questa prelibatezza è ideale per arricchire i tuoi piatti con un tocco di sapore unico e autentico. Buonissima e di alta qualità!
1pz --,-- €
Confezione - (2pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

La Ventricina Piccante Intera sfusa di Blu Italia è un salume tipico dell'antica tradizione culinaria italiana, realizzato con carne di maiale di alta qualità e una selezione di spezie aromatiche. Questa prelibatezza è caratterizzata da un sapore intenso e piccante, perfetto per chi ama i sapori decisi e autentici. Confezionata in un pratico formato da 4,5 kg, la Ventricina Piccante Intera sfusa di Blu Italia è ideale per arricchire i tuoi piatti e sorprendere i tuoi ospiti con un gusto unico e genuino.



Ingredienti:

Carne di maiale, sale, peperoncino, pepe nero, pepe bianco, pepe rosa, pepe verde, pepe di Sichuan, pepe di Jamaica, pepe lungo, pepe di Caienna, pepe di Timut, pepe di Sarawak, pepe di Voatsiperifery, pepe di Tellicherry, pepe di Kampot, pepe di Tasmanian, pepe di Malabar.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 350 kcal

- Grassi: 28g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 25g

- Sale: 4g



La Ventricina Piccante Intera sfusa di Blu Italia è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità, dal sapore autentico e genuino. Con ingredienti selezionati e valori nutrizionali equilibrati, questo salume è ideale per arricchire i tuoi piatti e deliziare il palato dei tuoi ospiti. Scegli la qualità e la tradizione italiana con la Ventricina Piccante Intera sfusa di Blu Italia.
4071

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2032420000000

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria: