CARRELLO

KINGS GRAN SPECK INTERO ALTO DI FESA KG 6
  • KINGS GRAN SPECK INTERO ALTO DI FESA KG 6

KINGS GRAN SPECK INTERO ALTO DI FESA KG 6

Il Kings Gran Speck Intero Alto di Fesa è un prodotto di alta qualità, perfetto per gli amanti del gusto autentico e genuino. Confezionato in un pratico formato da 6 kg, questo speck intero è ideale per arricchire antipasti e piatti principali con il suo sapore unico e irresistibile. Buonissimo!
1pz --,-- €
Confezione - (2pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il KINGS GRAN SPECK INTERO ALTO DI FESA KG 6 è un prodotto di alta qualità che si distingue per il suo sapore intenso e la sua consistenza morbida. Realizzato con carne di maiale selezionata e affumicata secondo antiche tradizioni, questo speck intero è perfetto per chi ama i sapori autentici e genuini. Confezionato in un pratico formato da 6 kg, è ideale per chi desidera avere sempre a disposizione un prodotto prelibato e versatile da gustare in diverse occasioni.



Ingredienti:

Carne di maiale, sale, spezie, zucchero, conservante: E250.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 350 kcal

- Grassi: 28g

- di cui saturi: 10g

- Carboidrati: 0,5g

- Proteine: 25g

- Sale: 4g



Il KINGS GRAN SPECK INTERO ALTO DI FESA KG 6 è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità e dal sapore autentico. Con ingredienti selezionati e valori nutrizionali equilibrati, questo speck intero è ideale per arricchire i tuoi piatti e deliziare il palato dei tuoi ospiti. Acquistalo ora e scopri il gusto unico del vero speck altoatesino.
KINGS
4150

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2125280000000

16 altri prodotti della stessa categoria:

salumi-e-wurstel
VARMAS PANCETTA TESA KG 2
La pancetta tesa Varmas è un prodotto di alta qualità, stagionato secondo la tradizione italiana per garantire un sapore autentico e irresistibile....
VEDI PREZZO