CARRELLO

KINGS PROSCIUTTO CRUDO VAL LIONA DOLCE INTERO KG 6
  • KINGS PROSCIUTTO CRUDO VAL LIONA DOLCE INTERO KG 6

KINGS PROSCIUTTO CRUDO VAL LIONA DOLCE INTERO KG 6

Il Prosciutto Crudo Valiona Dolce è un prodotto prelibato e di alta qualità, interamente prodotto in Italia. Con il suo sapore delicato e la sua consistenza morbida, è perfetto da gustare da solo o accompagnato da formaggi e pane fresco. Confezionato in un pratico formato da 6 kg, è ideale per chi ama condividere momenti conviviali con amici e famiglia. Buon appetito!
1pz --,-- €
Confezione - (2pz) --,-- €
Vedi prezzo
Il nostro KINGS PROSCIUTTO CRUDO VAL LIONA DOLCE INTERO KG 6 è un prodotto di alta qualità che saprà conquistare il palato di ogni amante del prosciutto crudo. Realizzato con cura e passione secondo la tradizione italiana, questo prosciutto dolce offre un sapore delicato e una consistenza morbida che lo rendono perfetto da gustare da solo o accompagnato da formaggi e pane fresco.



Gli ingredienti di KINGS PROSCIUTTO CRUDO VAL LIONA DOLCE INTERO KG 6 sono: carne suina, sale marino, zucchero, spezie naturali, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio.



Valori nutrizionali per 100g:

- Energia: 264 kcal

- Grassi: 17g

- di cui saturi: 6,4g

- Carboidrati: 0,5g

- di cui zuccheri: 0,5g

- Proteine: 27g

- Sale: 4,5g



Con il nostro KINGS PROSCIUTTO CRUDO VAL LIONA DOLCE INTERO KG 6 potrai portare in tavola un prodotto di alta qualità e dal gusto autentico, perfetto per arricchire i tuoi piatti e deliziare i tuoi ospiti. Non perdere l'occasione di assaporare il meglio della tradizione italiana con il nostro prosciutto crudo Val Liona Dolce.
KINGS
4004

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2572880000000

16 altri prodotti della stessa categoria: