CARRELLO

CASA MONTORSI CULATELLO PULITO IL BUON MONTORSI KG 5
  • CASA MONTORSI CULATELLO PULITO IL BUON MONTORSI KG 5

CASA MONTORSI CULATELLO PULITO IL BUON MONTORSI KG 5

Il Culateo Pulito Il Buon Montorsi è un prodotto di alta qualità che porta in tavola il gusto autentico e tradizionale del culateo. Confezionato in pratiche fette da 5 kg, è perfetto per chi ama gustare un salume prelibato e genuino. Un'esperienza culinaria da non perdere!
1pz --,-- €
Confezione - (3pz) --,-- €
Vedi prezzo
Il CULATELLO PULITO IL BUON MONTORSI KG 5 di Casa Montorsi è un prodotto di alta qualità che saprà soddisfare anche i palati più esigenti. Realizzato con cura e passione secondo la tradizione italiana, questo culatello è il risultato di una selezione accurata delle migliori carni suine, stagionate con cura per garantire un sapore unico e inconfondibile.



Grazie alla sua lavorazione artigianale e alla cura dei dettagli, il CULATELLO PULITO IL BUON MONTORSI KG 5 di Casa Montorsi si distingue per la sua morbidezza, il suo aroma intenso e la sua consistenza delicata. Perfetto da gustare da solo come antipasto o come ingrediente principale in ricette gourmet, questo culatello è la scelta ideale per chi ama il buon cibo e vuole portare in tavola un prodotto di alta qualità.



Ingredienti: carne suina, sale, pepe, aromi naturali.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 350 kcal

- Grassi: 25g

- di cui saturi: 10g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 30g

- Sale: 4g



Con il CULATELLO PULITO IL BUON MONTORSI KG 5 di Casa Montorsi, ogni momento a tavola diventerà un'esperienza unica e indimenticabile. Acquista ora e lasciati conquistare dalla bontà e dalla qualità di un prodotto che sa di tradizione e passione.
3957

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2024020000000

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

APEROL APERITIVO BARBIERI 1 LT
    OFFERTA
    fino al 21/04/24
    OFFERTA
    fino al
    21/04/24
liquori-e-aperitivi
APEROL APERITIVO BARBIERI 1 LT
L'Aperol Aperitivo Barbieri è un liquore italiano dal gusto unico e inconfondibile, perfetto per creare deliziosi cocktail estivi. Con la sua...
VEDI PREZZO
formaggi
FONTAL FORMA INTERA KG 12
Il Fontal Forma Intera KG 12 è un formaggio dal sapore ricco e avvolgente, perfetto per arricchire i tuoi piatti con un tocco di genuina bontà....
VEDI PREZZO

16 altri prodotti della stessa categoria: