CARRELLO

NONNO NANNI ROBIOLA SENZA LATTOSIO GR 100
  • NONNO NANNI ROBIOLA SENZA LATTOSIO GR 100

NONNO NANNI ROBIOLA SENZA LATTOSIO GR 100

La Robiola senza lattosio di Nonno Nanni è un formaggio cremoso e dal sapore delicato, perfetto per chi è intollerante al lattosio ma non vuole rinunciare al piacere di un buon formaggio. Confezionato in comode porzioni da 100g, è ideale da gustare da solo o come ingrediente in ricette gustose. Buonissimo e senza compromessi!
Confezione - (10pz) --,-- €
Vedi prezzo
La Robiola senza lattosio di Nonno Nanni è un formaggio cremoso e delicato, perfetto per chi è intollerante al lattosio ma non vuole rinunciare al gusto autentico e alla qualità. Realizzata con ingredienti selezionati e seguendo un processo di produzione attento e controllato, questa robiola è la scelta ideale per chi cerca un prodotto sano e gustoso.



Gli ingredienti di Nonno Nanni Robiola senza lattosio gr 100 sono: latte pastorizzato senza lattosio, fermenti lattici, caglio e sale.



Valori nutrizionali per 100g:

- Calorie: 240 kcal

- Grassi: 20g

- di cui saturi: 14g

- Carboidrati: 0,5g

- di cui zuccheri: 0,5g

- Proteine: 15g

- Sale: 1,5g



Con Nonno Nanni Robiola senza lattosio gr 100 potrai gustare tutto il sapore e la cremosità della robiola tradizionale, senza dover rinunciare al benessere del tuo corpo. Scegli la qualità e la bontà di Nonno Nanni per i tuoi momenti di gusto e condivisione.
NONNO NANNI
2991

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8007222405462

16 altri prodotti della stessa categoria: