CARRELLO

PHILADELPHIA CLASSICA 6 X 25 GR
  • PHILADELPHIA CLASSICA 6 X 25 GR

PHILADELPHIA CLASSICA 6 X 25 GR

Offerta valida fino al 31/03/2024

Il formaggio spalmabile Philadelphia Classica è un'esplosione di gusto cremoso e fresco in ogni morso. Confezionato in comode monoporzioni da 25g, è perfetto per accompagnare i tuoi snack o per dare un tocco speciale alle tue ricette. Provalo e lasciati conquistare dalla sua bontà!
Confezione - (10pz) -2% --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il nostro PHILADELPHIA CLASSICA 6 X 25 GR è il formaggio spalmabile perfetto per chi ama il gusto cremoso e ricco del formaggio Philadelphia. Confezionato in comode porzioni da 25g, è ideale da spalmare su pane, crackers o utilizzare come ingrediente per preparare deliziose ricette. Con la sua consistenza morbida e il suo sapore delicato, il PHILADELPHIA CLASSICA è la scelta ideale per arricchire i tuoi pasti e renderli ancora più gustosi.



Ingredienti:

Latte scremato, panna, siero di latte in polvere, sale, stabilizzanti (gomma di guar, gomma di xanthan), fermenti lattici.



Valori nutrizionali (per 25g):

- Calorie: 60 kcal

- Grassi: 5g

- di cui saturi: 3g

- Carboidrati: 1g

- di cui zuccheri: 1g

- Proteine: 2g

- Sale: 0,2g



Il PHILADELPHIA CLASSICA 6 X 25 GR è la scelta perfetta per chi cerca un formaggio spalmabile di alta qualità, con ingredienti semplici e genuini. Confezionato in pratiche porzioni monodose, è perfetto da gustare in qualsiasi momento della giornata. Buonissimo da solo o come ingrediente per le tue ricette preferite, il PHILADELPHIA CLASSICA non deluderà le tue aspettative.
PHILADELPHIA
3051

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8001590969267

16 altri prodotti della stessa categoria: