CARRELLO

BIRAGHI RICOTTA FRESCA KG 1
  • BIRAGHI RICOTTA FRESCA KG 1

BIRAGHI RICOTTA FRESCA KG 1,5

La ricotta fresca Biraghi è un prodotto di alta qualità, realizzato con latte fresco e dal sapore delicato e cremoso. Perfetta per preparare gustose ricette dolci e salate, è un'ottima fonte di proteine e calcio. Confezionata in comode vaschette da 1,5 kg, è ideale per tutta la famiglia. Buon appetito!
Confezione - (4pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

La nostra Biraghi Ricotta Fresca è un prodotto di alta qualità, realizzato con cura e passione secondo la tradizione italiana. Con il suo sapore fresco e cremoso, è l'ideale per arricchire i tuoi piatti preferiti e aggiungere un tocco di bontà e genuinità. Confezionata in comode confezioni da 1,5 kg, la nostra ricotta fresca è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto autentico e di qualità superiore.



Ingredienti:

Latte vaccino fresco pastorizzato, sale, acido citrico.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 174 kcal

- Grassi: 13g

- di cui saturi: 8,5g

- Carboidrati: 2,5g

- di cui zuccheri: 2,5g

- Proteine: 11g

- Sale: 0,5g



La nostra Biraghi Ricotta Fresca è un alimento ricco di proteine e calcio, ideale per una dieta equilibrata e gustosa. Con la sua consistenza morbida e cremosa, è perfetta da gustare da sola o da utilizzare in numerose ricette, dalla pasta al forno alle dolci preparazioni. Scegli la qualità e la bontà della nostra ricotta fresca Biraghi per portare in tavola il vero gusto dell'Italia.
3091

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8002004741172

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

NONNO NANNI STRACCHINO GR 125
    OFFERTA
    fino al 02/05/24
    OFFERTA
    fino al
    02/05/24
formaggi
NONNO NANNI STRACCHINO GR 125
Il formaggio stracchino Nonno Nanni è un prodotto italiano di alta qualità, dal gusto delicato e cremoso. Confezionato in comode porzioni da 125g,...
VEDI PREZZO