CARRELLO

ASIAGO DOP GALLO NERO LATTERIE VICENTINE KG 14
  • ASIAGO DOP GALLO NERO LATTERIE VICENTINE KG 14

ASIAGO DOP GALLO NERO LATTERIE VICENTINE KG 14

Il formaggio Asiago DOP Gallo Nero Latterie Vicentine è un prodotto di alta qualità, realizzato con latte fresco proveniente da allevamenti locali. Con il suo sapore ricco e avvolgente, è perfetto da gustare da solo o accompagnato da salumi e pane fresco. Un'esperienza gustativa autentica e genuina!
Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo
Il nostro ASIAGO DOP GALLO NERO LATTERIE VICENTINE KG 14 è un formaggio pregiato e autentico, prodotto con latte di alta qualità proveniente da allevamenti selezionati. Il marchio DOP garantisce l'origine e la qualità del prodotto, mentre il marchio Gallo Nero LATTERIE VICENTINE assicura la tradizione e l'artigianalità nella produzione.



Questo formaggio presenta un sapore ricco e complesso, con note di nocciola e una consistenza cremosa che lo rende perfetto da gustare da solo o da utilizzare in cucina per arricchire i tuoi piatti.



Gli ingredienti di ASIAGO DOP GALLO NERO LATTERIE VICENTINE KG 14 sono latte di vacca, caglio, sale e fermenti lattici.



Valori nutrizionali per 100g:

- Calorie: 380 kcal

- Grassi: 31g

- di cui saturi: 20g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 25g

- Sale: 1,5g



Con il nostro ASIAGO DOP GALLO NERO LATTERIE VICENTINE KG 14 potrai assaporare la vera tradizione casearia italiana e portare in tavola un prodotto di alta qualità e dal gusto autentico.
3103

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2004576000000

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria: