CARRELLO

CABRE PROVOLONE PICCANTE MANDARONE KG 22
  • CABRE PROVOLONE PICCANTE MANDARONE KG 22

CABRE PROVOLONE PICCANTE MANDARONE KG 22

Il formaggio Cabre Provolone Piccante Mandarone è un prodotto di alta qualità, dal sapore intenso e piccante che conquista i palati più esigenti. Confezionato in pratici formati da 22 kg, è perfetto per arricchire i tuoi piatti con un tocco di autentico gusto italiano. Provalo e lasciati sorprendere!
Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:



Il nostro CABRE PROVOLONE PICCANTE MANDARONE KG 22 è un formaggio dal sapore intenso e piccante, perfetto per gli amanti del formaggio con carattere. Realizzato con cura e passione, questo formaggio è prodotto con ingredienti di alta qualità per garantire un gusto autentico e genuino. Con la sua consistenza cremosa e il suo aroma deciso, il CABRE PROVOLONE PICCANTE MANDARONE KG 22 è la scelta ideale per arricchire i tuoi piatti e deliziare il palato dei tuoi ospiti.



Ingredienti:



Latte di vacca, sale, caglio, fermenti lattici.



Valori nutrizionali (per 100g):



- Calorie: 380 kcal

- Grassi: 30g

- di cui saturi: 20g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 25g

- Sale: 2g



Il CABRE PROVOLONE PICCANTE MANDARONE KG 22 è un formaggio ricco di gusto e di nutrienti, perfetto per arricchire i tuoi piatti e soddisfare il tuo palato. Provalo oggi e scopri il vero sapore dell'autentico formaggio italiano.
CABRE
3190

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2001750000000

16 altri prodotti della stessa categoria:

NONNO NANNI ROBIOLA GR 100
    OFFERTA
    fino al 24/04/24
    OFFERTA
    fino al
    24/04/24
formaggi
NONNO NANNI ROBIOLA GR 100
La Robiola Nonno Nanni è un formaggio cremoso e delicato, perfetto per gli amanti dei sapori delicati. Confezionato in comode porzioni da 100g, è...
VEDI PREZZO