CARRELLO

AURICCHIO PROVOLONE DOLCE TRANCIO KG 6
  • AURICCHIO PROVOLONE DOLCE TRANCIO KG 6

AURICCHIO PROVOLONE DOLCE TRANCIO KG 6

Offerta valida fino al 02/05/2024

Il Provolone Dolce Auricchio è un formaggio italiano tradizionale dal sapore delicato e avvolgente, perfetto per arricchire i tuoi piatti con un tocco di genuina bontà. Confezionato in comodi tranci da 6 kg, è ideale per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia e rendere ogni pasto un'esperienza unica.
1pz -3% --,-- €
Confezione - (2pz) -3% --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il nostro AURICCHIO PROVOLONE DOLCE TRANCIO KG 6 è un formaggio italiano di alta qualità, dal sapore delicato e avvolgente. Realizzato con latte fresco e selezionato, questo formaggio è perfetto da gustare da solo o come ingrediente principale in numerose ricette. Con la sua consistenza morbida e cremosa, il Provolone Dolce di Auricchio è la scelta ideale per chi ama i sapori autentici e genuini della tradizione italiana.



Ingredienti:

Latte fresco di mucca, sale, caglio, fermenti lattici.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 350 kcal

- Grassi: 28g

- di cui saturi: 18g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 25g

- Sale: 2g



Il nostro AURICCHIO PROVOLONE DOLCE TRANCIO KG 6 è la scelta perfetta per chi cerca un formaggio di alta qualità, dal sapore autentico e genuino. Con ingredienti semplici e naturali, questo formaggio è ideale per arricchire i tuoi piatti preferiti o da gustare da solo. Con i suoi valori nutrizionali equilibrati, il Provolone Dolce di Auricchio è una scelta salutare e gustosa per tutta la famiglia.
3184

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2191150000000

16 altri prodotti della stessa categoria:

formaggi
MAASDAMMER OLANDESE KG 13
Il Maasdammer Olandese è un formaggio dal gusto delicato e leggermente dolce, con la sua caratteristica consistenza morbida e i tipici occhiature....
VEDI PREZZO