CARRELLO

NONNO NANNI FORMAGGIO FRESCO CON RUCOLA GR 1500
  • NONNO NANNI FORMAGGIO FRESCO CON RUCOLA GR 1500

NONNO NANNI FORMAGGIO FRESCO CON RUCOLA GR 1900

Il formaggio fresco con rucola di Nonno Nanni è un'esplosione di freschezza e gusto in ogni morso. Confezionato in comode porzioni da 1900g, è perfetto da gustare da solo o come ingrediente principale per creare piatti unici e sfiziosi. Delizioso e versatile, è un must-have in ogni dispensa!
Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il formaggio fresco con rucola di Nonno Nanni è una deliziosa combinazione di formaggio fresco di alta qualità e rucola fresca, che offre un sapore unico e fresco. Questo formaggio cremoso e leggermente piccante è perfetto da gustare da solo, su crostini o come ingrediente per insalate e piatti freddi. Con il suo gusto fresco e la consistenza morbida, il formaggio fresco con rucola di Nonno Nanni è la scelta ideale per chi cerca un prodotto di alta qualità e dal sapore autentico.



Ingredienti:

Latte fresco pastorizzato, rucola fresca, sale, caglio.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 280 kcal

- Grassi: 22g

- di cui saturi: 14g

- Carboidrati: 1g

- di cui zuccheri: 0g

- Proteine: 18g

- Sale: 1,5g



Il formaggio fresco con rucola di Nonno Nanni è un prodotto che unisce la tradizione della produzione artigianale italiana con ingredienti freschi e di alta qualità, garantendo un'esperienza culinaria unica e indimenticabile. Scegli il formaggio fresco con rucola di Nonno Nanni per arricchire i tuoi piatti con un tocco di freschezza e sapore autentico.
NONNO NANNI
3240

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2194250000000

16 altri prodotti della stessa categoria: