CARRELLO

FIORUCCI ROSTELLO PETTO TACCHINO GRAN FETTA KG 6
  • FIORUCCI ROSTELLO PETTO TACCHINO GRAN FETTA KG 6

FIORUCCI ROSTELLO PETTO TACCHINO GRAN FETTA KG 6

Il FIORUCCI Rostello Petto di Tacchino è un prodotto di alta qualità, perfetto per chi ama gustare un petto di tacchino saporito e genuino. Confezionato in pratiche fette da 6 kg, è ideale per preparare gustosi panini o insalate. Provalo e lasciati conquistare dal suo sapore unico!
Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto: Il Fiorucci Rostello Petto Tacchino Gran Fetta è un prodotto di alta qualità, realizzato con petto di tacchino selezionato e affettato sottilmente per garantire un sapore delicato e una consistenza morbida. Perfetto per preparare gustosi panini, insalate o piatti freddi, il Fiorucci Rostello Petto Tacchino Gran Fetta è la scelta ideale per chi cerca un alimento leggero e salutare senza rinunciare al gusto.



Ingredienti: Petto di tacchino, sale, destrosio, saccarosio, aromi naturali, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 110 kcal

- Grassi: 1,5g

- Carboidrati: 1g

- Proteine: 23g

- Sale: 2,5g



Il Fiorucci Rostello Petto Tacchino Gran Fetta è un alimento ricco di proteine e povero di grassi, ideale per una dieta equilibrata e per chi cerca un'opzione leggera e gustosa per i pasti quotidiani. Confezionato in pratiche fette sottili, è comodo da utilizzare e si conserva fresco per lungo tempo. Scegli il Fiorucci Rostello Petto Tacchino Gran Fetta per un'esperienza culinaria di qualità e genuinità.
FIORUCCI
3726

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2126990000000

16 altri prodotti della stessa categoria: