CARRELLO

DENTICO PORCHETTA ARICCIA IGP KG 7
  • DENTICO PORCHETTA ARICCIA IGP KG 7

DENTICO PORCHETTA ARICCIA IGP KG 7

La Porchetta di Ariccia IGP DENTICO è un prodotto artigianale di alta qualità, realizzato con carne di maiale selezionata e aromi naturali. Confezionata in comode porzioni da 7 kg, è perfetta per gustose preparazioni in famiglia o per eventi speciali. Un'esplosione di sapori tradizionali da provare assolutamente!
Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

La nostra Porchetta di Ariccia IGP è un prodotto artigianale di alta qualità, realizzato con cura e passione secondo la tradizione culinaria romana. La carne di maiale selezionata viene aromatizzata con una deliziosa miscela di spezie e erbe aromatiche, per garantire un sapore unico e irresistibile. La Porchetta di Ariccia IGP è perfetta per arricchire i vostri piatti e sorprendere i vostri ospiti con un gusto autentico e genuino.



Ingredienti:

Carne di maiale, sale, pepe nero, aglio, rosmarino, finocchio, aromi naturali.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 250 kcal

- Grassi: 18g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 22g

- Sale: 2g



La nostra Porchetta di Ariccia IGP è la scelta ideale per chi cerca un prodotto di alta qualità, dal sapore autentico e genuino. Con i suoi ingredienti selezionati e i valori nutrizionali equilibrati, vi garantirà un'esperienza culinaria indimenticabile. Non esitate a provare la nostra Porchetta di Ariccia IGP e lasciatevi conquistare dal suo gusto unico e irresistibile.
DENTICO
3724

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2125950000000

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

salumi-e-wurstel
GE.PI PORCHETTA TRANCIO KG 5
Il GE.PI Porchetta Trancio KG 5 è un prodotto di alta qualità, perfetto per chi ama gustare la tradizionale porchetta romana direttamente a casa...
VEDI PREZZO

16 altri prodotti della stessa categoria:

salumi-e-wurstel
SENFTER SPECK COTTO 1/2 KG 5
Il Senfter Speck Cotto è un delizioso e genuino speck affumicato, preparato con cura e tradizione. Confezionato in pratiche fette da mezzo chilo, è...
VEDI PREZZO