CARRELLO

RIGAMONTI BRESAOLA DELLA VALTELLINA IGP PUNTA D'ANCA 1/2 KG 2
  • RIGAMONTI BRESAOLA DELLA VALTELLINA IGP PUNTA D'ANCA 1/2 KG 2

RIGAMONTI BRESAOLA DELLA VALTELLINA IGP PUNTA D'ANCA 1/2 KG 2

La Bresaola della Valtellina IGP Punta d'Anca di Rigamonti è un prodotto prelibato e di alta qualità, perfetto per chi ama gustare sapori autentici e genuini. Realizzata con carne di manzo selezionata e stagionata secondo la tradizione, questa bresaola è un'eccellenza italiana da non perdere. Buonissima e salutare!

1pz --,-- €
Confezione - (4pz) --,-- €
Vedi prezzo

Descrizione del prodotto:



La Bresaola della Valtellina IGP Punta d'Anca di Rigamonti è un prodotto di alta qualità, realizzato con cura e passione secondo la tradizione della Valtellina. Questa prelibatezza è ottenuta da selezionati tagli di carne di manzo, che vengono salati e stagionati per garantire un sapore unico e delicato. La punta d'Anca è particolarmente apprezzata per la sua morbidezza e la sua consistenza, che la rendono perfetta per essere gustata da sola o accompagnata da formaggi e verdure.



Ingredienti:



Carne di manzo, sale, spezie, destrosio, antiossidante: E301, conservante: E250.



Valori nutrizionali (per 100g):



- Calorie: 165 kcal

- Grassi: 4,5g

- di cui saturi: 1,8g

- Carboidrati: 0,5g

- di cui zuccheri: 0,5g

- Proteine: 31g

- Sale: 4,5g



La Bresaola della Valtellina IGP Punta d'Anca di Rigamonti è la scelta ideale per chi cerca un prodotto di alta qualità, dal sapore autentico e genuino, è perfetta per un antipasto raffinato o per arricchire insalate e piatti freddi. Acquista ora e delizia il tuo palato con questa prelibatezza della tradizione italiana.

RIGAMONTI
3698

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2272869000000

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

farine-pane-e-prodotti-forno
CAPUTO FARINA BLU PIZZERIA KG 25
La farina blu pizzeria Caputo è la scelta ideale per preparare pizze croccanti e gustose. Confezionata in comode confezioni da 25 kg, questa farina...
VEDI PREZZO
salumi-e-wurstel
GE.PI PORCHETTA TRANCIO KG 5
Il GE.PI Porchetta Trancio KG 5 è un prodotto di alta qualità, perfetto per chi ama gustare la tradizionale porchetta romana direttamente a casa...
VEDI PREZZO

16 altri prodotti della stessa categoria: