CARRELLO

ALCISA DUE TORRI MORTADELLA BOLOGNA CON PISTACCHIO STORICA KG 15
  • ALCISA DUE TORRI MORTADELLA BOLOGNA CON PISTACCHIO STORICA KG 15

ALCISA DUE TORRI MORTADELLA BOLOGNA CON PISTACCHIO STORICA KG 15

La mortadella Bologna con pistacchio di Alcisa Due Torri è un prodotto storico di alta qualità, dal sapore unico e avvolgente. Realizzata con ingredienti selezionati e seguendo antiche ricette tradizionali, questa mortadella è perfetta per un pranzo gustoso e ricco di sapori autentici. Un'esperienza culinaria da non perdere!
Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

La Mortadella Bologna con Pistacchio Storica Alcisa Due Torri è un prodotto di alta qualità che unisce la tradizione della mortadella bolognese con l'aggiunta di gustosi pistacchi. Realizzata con ingredienti selezionati e seguendo antiche ricette artigianali, questa mortadella è un'eccellente scelta per chi ama i sapori autentici e genuini. Con il suo sapore ricco e la consistenza morbida, la Mortadella Bologna con Pistacchio Storica Alcisa Due Torri è perfetta da gustare da sola o come ingrediente principale in deliziosi panini e piatti gourmet.



Ingredienti:

Carne suina, pistacchi, sale, destrosio, aromi naturali, spezie, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio, potassio, sodio, zuccheri.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 300 kcal

- Grassi: 25g

- di cui saturi: 10g

- Carboidrati: 1g

- di cui zuccheri: 0,5g

- Proteine: 16g

- Sale: 2g



La Mortadella Bologna con Pistacchio Storica Alcisa Due Torri è un prodotto che soddisferà i palati più esigenti, garantendo gusto e qualità in ogni morso. Perfetta per un pranzo veloce o un aperitivo raffinato, questa mortadella è la scelta ideale per chi cerca un prodotto autentico e genuino.
ALCISA
3745

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2123880000000

16 altri prodotti della stessa categoria: