CARRELLO

IBIS MORTADELLA CON PISTACCHIO CUOR DI PAESE 1/2 KG 12
  • IBIS MORTADELLA CON PISTACCHIO CUOR DI PAESE 1/2 KG 12

IBIS MORTADELLA CON PISTACCHIO CUOR DI PAESE 1/2 KG 12

La mortadella con pistacchio Cuor di Paese di IBIS è un prodotto di alta qualità, perfetto per chi ama gustare sapori autentici e genuini. Realizzata con ingredienti selezionati, questa mortadella è ideale per creare deliziosi panini o antipasti sfiziosi. Buonissima e irresistibile!

Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo

Descrizione del prodotto:

La nostra Mortadella con Pistacchio Cuor di Paese IBIS è un prodotto di alta qualità, realizzato con ingredienti selezionati e seguendo ricette tradizionali. La morbidezza della mortadella si sposa perfettamente con il sapore intenso dei pistacchi, creando un connubio di sapori unico e irresistibile. Perfetta da gustare da sola come antipasto o come ingrediente principale in gustose ricette, la nostra Mortadella con Pistacchio Cuor di Paese IBIS è la scelta ideale per chi cerca un prodotto genuino e dal gusto autentico.



Ingredienti:

Carne suina, pistacchi 10%, sale, destrosio, lattosio, aromi naturali, spezie, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Energia: 315 kcal

- Grassi: 27g

- di cui saturi: 10g

- Carboidrati: 1,5g

- di cui zuccheri: 1,5g

- Proteine: 17g

- Sale: 2,5g



La nostra Mortadella con Pistacchio Cuor di Paese IBIS è un prodotto che unisce tradizione e qualità, garantendo un'esperienza culinaria unica e indimenticabile. Acquistala ora e delizia il palato dei tuoi ospiti con un prodotto eccellente e genuino.

IBIS
3768

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2287098000000

16 altri prodotti della stessa categoria: