CARRELLO

CASA MODENA PROSCIUTTO COTTO STELLA DELL'EMILIA KG 9
  • CASA MODENA PROSCIUTTO COTTO STELLA DELL'EMILIA KG 9

CASA MODENA PROSCIUTTO COTTO STELLA DELL'EMILIA KG 9

Offerta valida fino al 03/04/2024

Il Prosciutto Cotto Stella dell'Emilia Casa Modena è un prodotto di alta qualità, dal sapore delicato e avvolgente. Realizzato con cura e passione, è perfetto per arricchire i tuoi piatti con un tocco di genuinità e tradizione emiliana, è ideale per ogni occasione. Buonissimo!

1pz -6% --,-- €
Confezione - (2pz) -6% --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il Prosciutto Cotto Stella dell'Emilia di Casa Modena è un prodotto di alta qualità, realizzato con cura e passione secondo la tradizione emiliana. Con il suo sapore delicato e la sua consistenza morbida, è perfetto per creare gustose ricette e per accompagnare i tuoi piatti preferiti. Confezionato in un pratico formato da 9 kg, è ideale per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia e per essere conservato a lungo senza perdere la sua freschezza.



Ingredienti:

Carne suina, sale, destrosio, saccarosio, aromi naturali, conservante: E250, antiossidante: E301.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Energia: 110 kcal

- Grassi: 5,5 g

di cui saturi: 2,1 g

- Carboidrati: 0,5 g

di cui zuccheri: 0,5 g

- Proteine: 15 g

- Sale: 2,5 g



Il Prosciutto Cotto Stella dell'Emilia di Casa Modena è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di qualità, genuino e dal sapore unico. Con ingredienti selezionati e valori nutrizionali equilibrati, è un'ottima opzione per arricchire le tue ricette e deliziare il palato di tutta la famiglia. Non lasciarti sfuggire questa prelibatezza emiliana e assicurati di avere sempre a portata di mano il Prosciutto Cotto Stella dell'Emilia di Casa Modena.
CASA MODENA
3878

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2337240000000

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

formaggi
FONTAL FORMA INTERA KG 12
Il Fontal Forma Intera KG 12 è un formaggio dal sapore ricco e avvolgente, perfetto per arricchire i tuoi piatti con un tocco di genuina bontà....
VEDI PREZZO

16 altri prodotti della stessa categoria: