CARRELLO

SENFTER SPECK DI MONTAGNA BERGSPECK 1/2 KG 3
  • SENFTER SPECK DI MONTAGNA BERGSPECK 1/2 KG 3

SENFTER SPECK DI MONTAGNA BERGSPECK 1/2 KG 3

Offerta valida fino al 02/05/2024

Il Senfter Speck di Montagna Bergspeck è un prodotto artigianale di alta qualità, realizzato con cura e passione secondo la tradizione tirolese. Con il suo sapore unico e intenso, questo speck è perfetto per arricchire i tuoi piatti e deliziare il palato di tutta la famiglia. Un'esperienza gustosa da non perdere!

1pz -1% --,-- €
Confezione - (4pz) -1% --,-- €
Vedi prezzo

Il SENFTER SPECK DI MONTAGNA BERGSPECK è un prodotto di alta qualità che porta in tavola tutto il sapore e la tradizione delle montagne dell'Alto Adige. Realizzato con cura e passione secondo antiche ricette, questo speck è il risultato di una lavorazione artigianale che garantisce un gusto unico e autentico.



Gli ingredienti di SENFTER SPECK DI MONTAGNA BERGSPECK sono selezionati con cura e includono carne di maiale di alta qualità, sale, spezie e aromi naturali. Senza conservanti o additivi artificiali, questo speck è un prodotto genuino e salutare che si distingue per la sua bontà e la sua genuinità.



Valori nutrizionali per 100g di SENFTER SPECK DI MONTAGNA BERGSPECK:

- Calorie: 350 kcal

- Grassi: 28g

- di cui saturi: 10g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 25g

- Sale: 4g



Con il suo sapore intenso e la sua consistenza morbida e succulenta, il SENFTER SPECK DI MONTAGNA BERGSPECK è perfetto da gustare da solo come antipasto, oppure come ingrediente principale per arricchire insalate, pasta o piatti di carne, questo speck è ideale per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia e per creare piatti deliziosi e genuini. Scegli SENFTER SPECK DI MONTAGNA BERGSPECK e regala ai tuoi piatti il gusto autentico delle montagne dell'Alto Adige.

SENFTER
4154

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2125640000000

16 altri prodotti della stessa categoria: