CARRELLO

SENFTER SPECK INTERO ALTO ADIGE IGP KG 5
  • SENFTER SPECK INTERO ALTO ADIGE IGP KG 5

SENFTER SPECK INTERO ALTO ADIGE IGP KG 5,5

Il Senfter Speck Intero Alto Adige IGP è un prodotto di alta qualità, realizzato con cura e tradizione. Con il suo sapore unico e autentico, questo speck è perfetto per arricchire i tuoi piatti e deliziare il palato di chiunque lo assaggi. Confezionato in pratici formati da 5,5 kg, è ideale per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Buonissimo e genuino, il Senfter Speck Intero Alto Adige IGP è la scelta perfetta per un'esperienza culinaria indimenticabile.
1pz --,-- €
Confezione - (2pz) --,-- €
Vedi prezzo
Il SENFTER SPECK INTERO ALTO ADIGE IGP KG 5,5 è un prodotto di alta qualità che porta sulla tua tavola tutto il sapore e la tradizione della cucina altoatesina. Realizzato con cura e passione secondo le antiche ricette della regione, questo speck intero è un vero e proprio capolavoro gastronomico.



Gli ingredienti di SENFTER SPECK INTERO ALTO ADIGE IGP KG 5,5 sono selezionati con cura e attenzione per garantire un prodotto di altissima qualità. Tra gli ingredienti principali troviamo carne di maiale di prima scelta, sale, spezie e aromi naturali.



Valori nutrizionali per 100g di prodotto:

- Calorie: 350 kcal

- Grassi: 28g

di cui saturi: 10g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 25g

- Sale: 4g



Il SENFTER SPECK INTERO ALTO ADIGE IGP KG 5,5 è la scelta perfetta per chi ama gustare i sapori autentici e genuini della tradizione altoatesina. Confezionato in un pratico formato da 5,5 kg, questo speck intero è ideale per arricchire antipasti, insalate, piatti di carne e tanto altro. Acquista ora il SENFTER SPECK INTERO ALTO ADIGE IGP KG 5,5 e regala al tuo palato un'esperienza unica e indimenticabile.
SENFTER
4157

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2845700000000

16 altri prodotti della stessa categoria: