CARRELLO

CASA MODENA PROSCIUTTO COTTO GRAN ROSA KG 9
  • CASA MODENA PROSCIUTTO COTTO GRAN ROSA KG 9

CASA MODENA PROSCIUTTO COTTO GRAN ROSA KG 9

Il Prosciutto Cotto Gran Rosa Casa Modena è un prodotto di alta qualità, dal sapore delicato e avvolgente. Realizzato con carne selezionata e cotto lentamente, è perfetto per preparare gustosi panini o arricchire insalate e piatti freddi, è ideale per un pranzo veloce e gustoso.

1pz --,-- €
Confezione - (2pz) --,-- €
Vedi prezzo

Descrizione del prodotto:



Il Casa Modena Prosciutto Cotto Gran Rosa è un prodotto di alta qualità, realizzato con cura e passione secondo la tradizione italiana. Il suo sapore delicato e la sua consistenza morbida lo rendono perfetto per qualsiasi occasione, dalla colazione alla cena. Confezionato in un pratico formato da 9 kg, è ideale per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.



Ingredienti:



Carne suina, sale, destrosio, saccarosio, aromi naturali, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio.



Valori nutrizionali (per 100g):



- Calorie: 120 kcal

- Grassi: 6g

- di cui saturi: 2g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 17g

- Sale: 2g



Il Casa Modena Prosciutto Cotto Gran Rosa è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità, dal sapore autentico e genuino. Confezionato in un formato conveniente e con valori nutrizionali equilibrati, è la soluzione ideale per chi desidera portare in tavola il meglio della tradizione italiana.

CASA MODENA
3874

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2127270000000

16 altri prodotti della stessa categoria:

NIETFELD TACCHINO GRIGLIATO KG 7
    OFFERTA
    fino al 03/04/24
    OFFERTA
    fino al
    03/04/24
salumi-e-wurstel
NIETFELD TACCHINO GRIGLIATO KG 7
Il tacchino grigliato NIETFELD è un prodotto gustoso e pratico, perfetto per un pasto veloce e sano. Confezionato in comode porzioni da 7 kg, è...
VEDI PREZZO
salumi-e-wurstel
CLAI SALAME MILANO 1/2 KG 2
Il salame Milano Clai è un prodotto di alta qualità, realizzato con carne suina selezionata e aromi naturali, è perfetto per un gustoso spuntino o...
VEDI PREZZO