CARRELLO

CITTERIO SALAME UNGHERESE SFUSO KG 3
  • CITTERIO SALAME UNGHERESE SFUSO KG 3

CITTERIO SALAME UNGHERESE SFUSO KG 3

Il salame ungherese Citterio è un prodotto di alta qualità, dal sapore intenso e avvolgente. Realizzato con ingredienti selezionati e seguendo antiche tradizioni artigianali, questo salame sfuso da 3 kg è perfetto per chi ama gustare un'esperienza culinaria autentica e genuina. Buonissimo da solo o in abbinamento a formaggi e pane fresco.
1pz --,-- €
Confezione - (2pz) --,-- €
Vedi prezzo
Il CITTERIO SALAME UNGHERESE SFUSO KG 3 è un salame di alta qualità, realizzato con ingredienti selezionati e seguendo una ricetta tradizionale ungherese. Questo salame ha un sapore ricco e intenso, perfetto per chi ama i sapori decisi e autentici.



Gli ingredienti di CITTERIO SALAME UNGHERESE SFUSO KG 3 sono carne suina di alta qualità, sale, spezie e aromi naturali. Questo salame non contiene conservanti artificiali o additivi nocivi, garantendo un prodotto genuino e salutare.



I valori nutrizionali di CITTERIO SALAME UNGHERESE SFUSO KG 3 per 100g di prodotto sono i seguenti:

- Calorie: 350 kcal

- Grassi: 28g

- di cui saturi: 10g

- Carboidrati: 1g

- Proteine: 24g

- Sale: 3g



Con il CITTERIO SALAME UNGHERESE SFUSO KG 3 potrai gustare un salame di alta qualità, dal sapore autentico e genuino, perfetto per arricchire i tuoi piatti e soddisfare i palati più esigenti. Non rinunciare alla qualità, scegli il CITTERIO SALAME UNGHERESE SFUSO KG 3 per le tue preparazioni culinarie.
CITTERIO
4092

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2125780000000

16 altri prodotti della stessa categoria: