CARRELLO

GARDANI PROSCIUTTO CRUDO DI PARMA SENZA OSSO MINIMO 16 MESI KG 9
  • GARDANI PROSCIUTTO CRUDO DI PARMA SENZA OSSO MINIMO 16 MESI KG 9

GARDANI PROSCIUTTO CRUDO DI PARMA SENZA OSSO MINIMO 16 MESI KG 9

Il prosciutto crudo di Parma Gardani è un'eccellenza gastronomica italiana, stagionato per almeno 16 mesi per garantire un sapore unico e inconfondibile. Senza osso e con un peso di 9 kg, è perfetto per chi ama gustare un prodotto di alta qualità e tradizione. Buon appetito!
1pz --,-- €
Confezione - (2pz) --,-- €
Vedi prezzo
Il nostro GARDANI PROSCIUTTO CRUDO DI PARMA SENZA OSSO MINIMO 16 MESI KG 9 è un prodotto di altissima qualità, realizzato con cura e passione secondo la tradizione italiana. Questo prosciutto crudo di Parma senza osso è stagionato per almeno 16 mesi, garantendo un sapore intenso e una consistenza morbida e delicata. Perfetto da gustare da solo come antipasto o come ingrediente principale in piatti gourmet, il nostro prosciutto crudo di Parma è la scelta ideale per chi cerca un prodotto autentico e di alta qualità.



Ingredienti: carne suina, sale marino.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 300 kcal

- Grassi: 20g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 30g

- Sale: 4g



Con il nostro GARDANI PROSCIUTTO CRUDO DI PARMA SENZA OSSO MINIMO 16 MESI KG 9 potrai deliziare il palato dei tuoi ospiti e regalare loro un'esperienza culinaria indimenticabile. Acquista ora e scopri la bontà e l'autenticità del vero prosciutto crudo di Parma.
GARDANI
3986

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2121220000000

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

farine-pane-e-prodotti-forno
CAPUTO FARINA BLU PIZZERIA KG 25
La farina blu pizzeria Caputo è la scelta ideale per preparare pizze croccanti e gustose. Confezionata in comode confezioni da 25 kg, questa farina...
VEDI PREZZO
formaggi
FONTAL FORMA INTERA KG 12
Il Fontal Forma Intera KG 12 è un formaggio dal sapore ricco e avvolgente, perfetto per arricchire i tuoi piatti con un tocco di genuina bontà....
VEDI PREZZO

16 altri prodotti della stessa categoria: