CARRELLO

JOCCA FIOCCHI SENZA LATTOSIO GR 175
  • JOCCA FIOCCHI SENZA LATTOSIO GR 175

JOCCA FIOCCHI SENZA LATTOSIO GR 175

I fiocchi senza lattosio JOCCA sono la scelta perfetta per una colazione leggera e gustosa. Confezionati in pratiche buste da 175g, sono ideali per chi è intollerante al lattosio ma non vuole rinunciare al gusto. Ricchi di fibre e nutrienti, sono la soluzione ideale per iniziare la giornata con energia.
Confezione - (12pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

I fiocchi senza lattosio JOCCA sono la scelta perfetta per chi cerca un alimento sano e gustoso. Realizzati con ingredienti di alta qualità e senza lattosio, questi fiocchi sono ideali per chi soffre di intolleranza al lattosio o per chi semplicemente desidera una colazione leggera e nutriente. Croccanti e ricchi di fibre, i fiocchi senza lattosio JOCCA sono la soluzione ideale per iniziare la giornata con energia e vitalità.



Ingredienti:

Fiocchi di mais, zucchero, sciroppo di mais, olio di girasole, sale.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 380 kcal

- Grassi: 2,5g

- Carboidrati: 85g

- Proteine: 6g

- Fibre: 3g

- Sale: 0,5g



Con i fiocchi senza lattosio JOCCA potrai godere di una colazione sana e gustosa, senza rinunciare al gusto e alla qualità. Buon appetito!
JOCCA
3025

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
7622210614827

16 altri prodotti della stessa categoria:

formaggi
PREALPI FILATINO KG 5,5
Il Prealpi Filatino KG 5,5 è un formaggio dal sapore ricco e avvolgente, perfetto per arricchire i tuoi piatti con un tocco di genuinità. Prodotto...
VEDI PREZZO