CARRELLO

NONNO NANNI FORMAGGIO SPALMABILE GR 150
  • NONNO NANNI FORMAGGIO SPALMABILE GR 150

NONNO NANNI FORMAGGIO SPALMABILE GR 150

Il formaggio spalmabile Nonno Nanni è un delizioso e cremoso prodotto ideale per arricchire i tuoi piatti con il gusto unico e autentico del formaggio italiano. Confezionato in comode porzioni da 150g, è perfetto da spalmare su pane, crackers o utilizzare come condimento per primi piatti. Buonissimo!
Confezione - (10pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto: Il formaggio spalmabile Nonno Nanni è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto cremoso e gustoso da spalmare su pane, crackers o utilizzare come condimento per piatti di pasta e riso. Realizzato con ingredienti di alta qualità e seguendo la tradizione artigianale italiana, questo formaggio spalmabile è ricco di sapore e versatile in cucina.



Ingredienti: Latte, panna, sale, fermenti lattici.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 300 kcal

- Grassi: 25g

- di cui saturi: 16g

- Carboidrati: 2g

- di cui zuccheri: 2g

- Proteine: 15g

- Sale: 1,5g



Il formaggio spalmabile Nonno Nanni è la scelta ideale per chi cerca un prodotto di alta qualità, cremoso e gustoso, da gustare in ogni momento della giornata. Con ingredienti semplici e genuini, questo formaggio spalmabile è perfetto per arricchire i tuoi piatti e soddisfare il tuo palato con un sapore unico e inconfondibile.
NONNO NANNI
3034

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8007222405509

16 altri prodotti della stessa categoria:

GALBANI RICOTTA SANTA LUCIA GR 100
    OFFERTA
    fino al 24/04/24
    OFFERTA
    fino al
    24/04/24
formaggi
GALBANI RICOTTA SANTA LUCIA GR 100
La ricotta Santa Lucia di Galbani è un prodotto fresco e cremoso, perfetto per arricchire le tue ricette con il gusto autentico della tradizione...
VEDI PREZZO