CARRELLO

BLU ITALIA TACCHINO ARROSTO 1/2 KG 3
  • BLU ITALIA TACCHINO ARROSTO 1/2 KG 3

BLU ITALIA TACCHINO ARROSTO 1/2 KG 3

Il Tacchino Arrosto BLU ITALIA è un prodotto di alta qualità, perfetto per un pranzo o una cena gustosa e genuina, è ideale per soddisfare il palato di tutta la famiglia. Gustoso, succulento e pronto in pochi minuti, è la soluzione perfetta per un pasto delizioso e senza stress. Buon appetito!

1pz --,-- €
Confezione - (3pz) --,-- €
Vedi prezzo

Descrizione del prodotto:



Il BLU ITALIA Tacchino Arrosto 1/2 kg 3 è la scelta perfetta per chi desidera gustare un delizioso e saporito piatto di carne. Realizzato con ingredienti di alta qualità e preparato con cura secondo ricette tradizionali italiane, questo tacchino arrosto è un'opzione ideale per una cena speciale o per un pranzo gustoso in famiglia. La sua consistenza morbida e succulenta, unita al suo sapore ricco e avvolgente, renderà ogni boccone un'esperienza indimenticabile.



Ingredienti:

- Tacchino

- Sale

- Spezie



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 150 kcal

- Grassi: 5g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 25g

- Sodio: 500mg



Con il BLU ITALIA Tacchino Arrosto 1/2 kg 3 potrai deliziare il palato dei tuoi ospiti e offrire loro un'esperienza culinaria unica e indimenticabile. Non perdere l'occasione di assaporare la bontà e la qualità di questo prodotto italiano di eccellenza.

3670

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2031440000000

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria: