CARRELLO

VISMARA PROSCIUTTELLA MORTADELLA CON PROSCIUTTO CON PISTACCHIO KG 5
  • VISMARA PROSCIUTTELLA MORTADELLA CON PROSCIUTTO CON PISTACCHIO KG 5

VISMARA PROSCIUTTELLA MORTADELLA CON PROSCIUTTO CON PISTACCHIO KG 5

La Mortadella con Prosciutto e Pistacchio Vismara è un prodotto di alta qualità che unisce il gusto delicato della mortadella con la prelibatezza del prosciutto e la croccantezza dei pistacchi. Confezionata in pratici formati da 5 kg, è perfetta per creare antipasti e piatti sfiziosi per tutta la famiglia. Buonissima e irresistibile!
Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto: La VISMARA PROSCIUTTELLA MORTADELLA CON PROSCIUTTO CON PISTACCHIO KG 5 è un prodotto gourmet di alta qualità che unisce la morbidezza della mortadella con la prelibatezza del prosciutto e il croccante dei pistacchi. Realizzata con ingredienti selezionati e seguendo antiche tradizioni artigianali, questa deliziosa mortadella è perfetta per arricchire i vostri antipasti, piatti principali o semplicemente da gustare da sola.



Ingredienti: Carne di maiale, prosciutto cotto, pistacchi, sale, zucchero, aromi naturali.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 300 kcal

- Grassi: 25g

- Carboidrati: 1g

- Proteine: 15g

- Sale: 2g



La VISMARA PROSCIUTTELLA MORTADELLA CON PROSCIUTTO CON PISTACCHIO KG 5 è la scelta ideale per chi cerca un prodotto di alta qualità e dal sapore unico. Con ingredienti genuini e un gusto irresistibile, questa mortadella è perfetta per soddisfare i palati più esigenti e per creare piatti indimenticabili.
VISMARA
3807

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2126660000000

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria: