CARRELLO

ROVAGNATI PROSCIUTTO COTTO GRAN BISCOTTO KG 9
  • ROVAGNATI PROSCIUTTO COTTO GRAN BISCOTTO KG 9

ROVAGNATI PROSCIUTTO COTTO GRAN BISCOTTO KG 9

Offerta valida fino al 02/05/2024

Il Prosciutto Cotto Gran Biscotto di Rovagnati è un prodotto di alta qualità, dal sapore delicato e avvolgente. Realizzato con ingredienti selezionati e senza conservanti, è perfetto per creare gustose ricette o per essere gustato da solo, è ideale per ogni occasione. Buonissimo!

1pz -6% --,-- €
Confezione - (2pz) -6% --,-- €
Vedi prezzo

Il Prosciutto Cotto Gran Biscotto Rovagnati è un prodotto di alta qualità, realizzato con cura e passione secondo la tradizione italiana. Questo prosciutto cotto è caratterizzato da un sapore delicato e avvolgente, perfetto per essere gustato da solo o come ingrediente principale in numerose ricette.



Gli ingredienti di Rovagnati Prosciutto Cotto Gran Biscotto KG 9 sono: carne suina, sale, destrosio, zucchero, aromi naturali, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio.



Valori nutrizionali per 100g di prodotto:

- Calorie: 110 kcal

- Grassi: 3,5g

- di cui saturi: 1,3g

- Carboidrati: 0,5g

- di cui zuccheri: 0,5g

- Proteine: 19g

- Sale: 2,2g



Il Prosciutto Cotto Gran Biscotto Rovagnati è la scelta ideale per chi cerca un prodotto di alta qualità, dal sapore autentico e genuino, è perfetto per essere gustato in qualsiasi momento della giornata. Acquista ora il Prosciutto Cotto Gran Biscotto Rovagnati e regala ai tuoi piatti un tocco di bontà e tradizione italiana.

ROVAGNATI
3929

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2125580000000

16 altri prodotti della stessa categoria:

salumi-e-wurstel
SENFTER SPECK COTTO 1/2 KG 5
Il Senfter Speck Cotto è un delizioso e genuino speck affumicato, preparato con cura e tradizione. Confezionato in pratiche fette da mezzo chilo, è...
VEDI PREZZO
BLU ITALIA SPECK 1/2 KG 3
    OFFERTA
    fino al 02/05/24
    OFFERTA
    fino al
    02/05/24
salumi-e-wurstel
BLU ITALIA SPECK 1/2 KG 3
Il BLU ITALIA SPECK è un gustoso e prelibato prosciutto affumicato, prodotto con cura e tradizione italiana. Con il suo sapore unico e intenso, è...
VEDI PREZZO