CARRELLO

BLU ITALIA BRESAOLA PUNTA D'ANCA KG 2
  • BLU ITALIA BRESAOLA PUNTA D'ANCA KG 2

BLU ITALIA BRESAOLA PUNTA D'ANCA KG 2

La Bresaola Punta d'Anca BLU ITALIA è un prodotto prelibato e di alta qualità, perfetto per chi ama gustare sapori autentici e genuini. Realizzata con carne di manzo selezionata e stagionata secondo la tradizione italiana, questa bresaola è un'esplosione di gusto in ogni fetta. Ideale per antipasti o piatti gourmet.
1pz --,-- €
Confezione - (4pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:



La Bresaola Punta d'Anca BLU ITALIA è un prodotto di alta qualità, realizzato con cura e passione secondo la tradizione italiana. Questa prelibatezza è ottenuta da tagli selezionati di carne di manzo, che vengono salati e stagionati per garantire un sapore unico e delicato. La Bresaola Punta d'Anca BLU ITALIA è perfetta da gustare da sola come antipasto o come ingrediente principale in insalate e piatti freddi. Confezionata in pratici sacchetti da 2 kg, è ideale per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.



Ingredienti:

Carne di manzo, sale, spezie, conservanti: E250, E252.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 150 kcal

- Grassi: 2g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 30g

- Sale: 4g



La Bresaola Punta d'Anca BLU ITALIA è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità, dal sapore autentico e genuino. Confezionata con cura e attenzione ai dettagli, questa bresaola è un'ottima opzione per arricchire le vostre tavole con un tocco di tradizione italiana.
3688

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2003262000000

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

NEGRONI SALAME NAPOLI GR 1300
    OFFERTA
    fino al 03/04/24
    OFFERTA
    fino al
    03/04/24
salumi-e-wurstel
NEGRONI SALAME NAPOLI GR 1300
Il salame Napoli Negroni è un prodotto di alta qualità, realizzato con carne suina selezionata e aromi naturali, è perfetto per un gustoso...
VEDI PREZZO

16 altri prodotti della stessa categoria: