CARRELLO

BLU ITALIA FILONE DOLCE 1/2 KG 1
  • BLU ITALIA FILONE DOLCE 1/2 KG 1

BLU ITALIA FILONE DOLCE 1/2 KG 1,5

Il BLU ITALIA FILONE DOLCE è un formaggio dal sapore delicato e avvolgente, perfetto per chi ama i sapori dolci e cremosi, è ideale da gustare da solo o accompagnato da frutta fresca e miele. Un'esperienza gustativa unica da provare!

1pz --,-- €
Confezione - (4pz) --,-- €
Vedi prezzo
Il BLU ITALIA FILONE DOLCE è un pane tradizionale italiano, realizzato con ingredienti di alta qualità e seguendo ricette tradizionali tramandate nel tempo. Con la sua crosta croccante e la mollica soffice e aromatica, questo filone dolce è perfetto per accompagnare i pasti o per essere gustato da solo.



Gli ingredienti del BLU ITALIA FILONE DOLCE sono: farina di grano tenero tipo "0", acqua, lievito di birra, zucchero, olio extravergine di oliva, sale.



Valori nutrizionali per 100g di prodotto:

- Calorie: 250 kcal

- Grassi: 1,5g

- Carboidrati: 50g

- Proteine: 7g

- Fibre: 2g



Il BLU ITALIA FILONE DOLCE è la scelta ideale per chi cerca un pane di alta qualità, dal sapore autentico e dalla consistenza perfetta. Provalo e lasciati conquistare dalla bontà della tradizione italiana!
3708

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2022213000000

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

formaggi
FONTAL FORMA INTERA KG 12
Il Fontal Forma Intera KG 12 è un formaggio dal sapore ricco e avvolgente, perfetto per arricchire i tuoi piatti con un tocco di genuina bontà....
VEDI PREZZO

16 altri prodotti della stessa categoria:

NIETFELD TACCHINO GRIGLIATO KG 7
    OFFERTA
    fino al 02/05/24
    OFFERTA
    fino al
    02/05/24
salumi-e-wurstel
NIETFELD TACCHINO GRIGLIATO KG 7
Il tacchino grigliato NIETFELD è un prodotto gustoso e pratico, perfetto per un pasto veloce e sano. Confezionato in comode porzioni da 7 kg, è...
VEDI PREZZO