CARRELLO

CASA MODENA MORTADELLA CON PISTACCHIO KG 4
  • CASA MODENA MORTADELLA CON PISTACCHIO KG 4

CASA MODENA MORTADELLA CON PISTACCHIO KG 4

Offerta valida fino al 05/05/2024

La Mortadella con Pistacchio Casa Modena è un prodotto di alta qualità, perfetto per chi ama gustare un salume ricco e saporito. Realizzata con ingredienti selezionati e pistacchi di prima scelta, questa mortadella è ideale per creare antipasti sfiziosi o per arricchire i tuoi panini. Buonissima e genuina!
Confezione - (1pz) -1% --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

La nostra Casa Modena Mortadella con Pistacchio è un prodotto di alta qualità che unisce il gusto tradizionale della mortadella italiana con l'aggiunta di pistacchi croccanti e saporiti. Realizzata con ingredienti selezionati e seguendo ricette tradizionali, questa mortadella è perfetta per chi cerca un prodotto gustoso e genuino da gustare in ogni occasione. Confezionata in pratici formati da 4 kg, è ideale per feste, buffet e pranzi in famiglia.



Ingredienti:

Carne di suino, pistacchi, sale, destrosio, aromi naturali, spezie, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 300 kcal

- Grassi: 25g

- di cui saturi: 9g

- Carboidrati: 1g

- di cui zuccheri: 0g

- Proteine: 16g

- Sale: 2g



La Casa Modena Mortadella con Pistacchio è la scelta perfetta per chi ama i sapori autentici e la qualità dei prodotti italiani. Confezionata in pratici formati da 4 kg, è ideale per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia e stupire gli ospiti con un prodotto unico e delizioso.
CASA MODENA
3752

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2212580000000

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria: