CARRELLO

COATI PROSCIUTTO COTTO BLU KG 9
  • COATI PROSCIUTTO COTTO BLU KG 9

COATI PROSCIUTTO COTTO BLU KG 9

Il prosciutto cotto Coati Blu è un prodotto di alta qualità, dal sapore delicato e irresistibile. Realizzato con ingredienti selezionati e seguendo un processo di produzione tradizionale, questo prosciutto cotto è perfetto per creare gustose ricette o per essere gustato da solo, è ideale per ogni occasione.

1pz -4% --,-- €
Confezione - (2pz) -4% --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il COATI PROSCIUTTO COTTO BLU KG 9 è un prosciutto cotto di alta qualità, dal sapore delicato e avvolgente. Realizzato con ingredienti selezionati e seguendo rigorosi standard di produzione, questo prosciutto è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto gustoso e genuino. Con il suo peso di 9 kg, è ideale per soddisfare le esigenze di una famiglia numerosa o per essere utilizzato in preparazioni culinarie più elaborate. Con il COATI PROSCIUTTO COTTO BLU KG 9 potrai portare in tavola il vero gusto dell'Italia.



Ingredienti:

Carne suina, sale, destrosio, zucchero, aromi naturali, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 120 kcal

- Grassi: 5g

- Carboidrati: 1g

- Proteine: 18g

- Sale: 2g



Il COATI PROSCIUTTO COTTO BLU KG 9 è un prodotto che unisce gusto e qualità, perfetto per arricchire i tuoi piatti e deliziare il palato di tutta la famiglia. Acquistalo ora e scopri il vero sapore dell'autentico prosciutto cotto italiano.
COATI
3885

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2127290000000

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria: