CARRELLO

CASA MONTORSI PROSCIUTTO CRUDO CRUDO PRIM AMORE KG 7
  • CASA MONTORSI PROSCIUTTO CRUDO CRUDO PRIM AMORE KG 7

CASA MONTORSI PROSCIUTTO CRUDO CRUDO PRIM AMORE KG 7

Offerta valida fino al 02/05/2024

Il Prosciutto Crudo Prim Amore Casa Montorsi è un prodotto di alta qualità, dal sapore intenso e avvolgente. Realizzato con cura e passione, questo prosciutto crudo è perfetto per arricchire i tuoi piatti con un tocco di genuinità e tradizione, è ideale per soddisfare i palati più esigenti. Buon appetito!

1pz -1% --,-- €
Confezione - (2pz) -1% --,-- €
Vedi prezzo
Il nostro CASA MONTORSI PROSCIUTTO CRUDO CRUDO PRIM AMORE KG 7 è un prodotto di alta qualità che vi conquisterà con il suo sapore autentico e genuino. Realizzato con cura e passione secondo la tradizione italiana, questo prosciutto crudo è il risultato di una selezione accurata delle migliori carni suine, stagionate con cura per garantire un gusto unico e irresistibile.



Gli ingredienti di CASA MONTORSI PROSCIUTTO CRUDO CRUDO PRIM AMORE KG 7 sono: carne suina, sale marino, zucchero, conservante: E252.



Valori nutrizionali per 100g di prodotto:

- Energia: 259 kcal

- Grassi: 16,5g

di cui saturi: 6,5g

- Carboidrati: 0,5g

di cui zuccheri: 0,5g

- Proteine: 27,5g

- Sale: 4,5g



Con il nostro CASA MONTORSI PROSCIUTTO CRUDO CRUDO PRIM AMORE KG 7 potrete deliziare il vostro palato e quello dei vostri ospiti, garantendo un'esperienza culinaria indimenticabile. Scegliete la qualità e la tradizione, scegliete CASA MONTORSI.
CASAMONTORSI
3959

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2012050000000

16 altri prodotti della stessa categoria: